giovedì 16 novembre 2006

IL COACH

Il PALLACA-VOLO si sta evolvendo piano piano...mi sembra d'obbligo però all'interno di tutti questi bei commenti e discussioni ringraziare delle persone che sono fondamentali per il Basket Casate...queste persone hanno diritto ad uno spazio riservato,come l'Uberto che ci crede più di tutti e ci dà la carica sempre,il Molteni che come segna lui i punti e tira giù i falli non lo fa nessuno,il Feole perchè è il Feole...il Carlo per la grigliata che alla fine dell'anno...CI STA!!!Ah osti guarda te se devo dimenticare in assoluto quello che più crede in me(povero lui)...il Paolino Corradini...che ha ancora in tasca 2euri che mi doveva da quella volta che ho giocato bene!!!
Ma a una persona più di tutti va assegnato un posto d'onore in questo blog...quello che ci tiene insieme e ci dà lezioni di vita...e soprattutto ci dà sempre più la possibilità di avere aneddoti nuovi da raccontare ad ogni fine allenamento...
Questo topic lo apro perchè è lo spazio giusto per ricordare le perle del COACH in allenamento,in partita e fuori (soprattutto fuori)...visto che poi sono uno di quelli a cui il Cri rivolge più volentieri la sua "attenzione",volevo iniziare io con una situazione che mi sta particolarmente a cuore...ah no,ne metto due che la seconda mi fa morire ogni volta che ci penso.

1-Partita in casa col Mandello persa poi di 4\5...noi non segniamo da un pezzo e come spesso capita (visto che i play non ci danno mai palla sotto) io prendo palla in basso ma due metri fuori dall'area...corraggioso e ormai sicuro di una tecnica di tiro perfezionata negli anni...cazzo ho un metro...TIRO!!!la palla si alza,la parabola c'è,forza giusta ci siamo la palla entra...ed esce sputata dal ferro...acc.Il COACH in panca si gira verso gli altri:"Ma cazzo è il peggior tiratore della squadra...che cazzo continua a tirare da fuori..."
ps per il Coach:la bomba te la metto prima o poi
2-Questo rido ogni volta...Il Simo che come sapete tutti è un gran conquistatore di donne,arriva bello raggiante a una partita accompagnato dalla sua nuova dolce metà (non è quella di adesso...sennò mi sgozzano)...in effetti ad una prima occhiata conoscendo il Simo ha sempre puntato un pò più in alto,però vabbè l'amore si sa fa diversi scherzi...il Cri che è sempre interessato alla situazione dei suoi giocatori chiama Alessio da parte e gli dice:"Ale ma quella è la nuova tipella del Simo???"e Ale:"...ehm..e si,penso di si..."E il Cri un pò schifato:"...issimo...!!!"

10 commenti:

Leo* 11 ha detto...

Bhè..noi sui coach ne abbiamo un sacco da dire :-D! Non mi dimenticherò mai le facce di Teo, Roby e Ale una volta vinta la finale... e cmq aspettiamo ancora la tinta biondo platino!Oppure Roby che ai regionali aveva bisogno dei calmanti..o Teo che lancia la bottiglietta dell'acqua..1000 parole per dire grazie...anche ai "nostri"!

Luca "Pimps" ha detto...

caspita se anche il Roby aveva bisogno dei calmanti allora è proprio di famiglia essere su di giri...se poi uno è già agitato di suo...non è che si beve la redbull prima della partita..o sbaglio???

Ssssimo ha detto...

deeeee io infatti non la bevo più perchè come mi ha detto il Cri facevo le cose ancora prima di pensarle!!! Ahahaha Bella CRI!!!

Den ha detto...

si ma sssimo..te sei pippato..è diverso...

Anonimo ha detto...

e' che ormai la redbull ti ha preso il cervello e da li' e' difficile che se ne vada.......

miki ha detto...

per me il cri ha ragione, ormai il cervello del simo è danneggiato irreversibilmente

Ssssimo ha detto...

Allora..il mio cervello sarà danneggiato però..sn pur sempre il DIRIGENTE! e con ciò mi ritiro in SILENZIO STAMPA! Hehehe

miki ha detto...

il fatto che il nostro dirigente abbia il cervello danneggiato per l'abuso di redbull fa capire che squadra siamo...
dai simo non stare in silenzio stampa...

Anonimo ha detto...

Simo piuttosto torna a giocare che dopo l'esperienza al tavolo di ieri sera, forse è meglio vederti in campo...

FuNKy... ha detto...

UN PAIO DI PERLE DEL COACH
L'altra sera ho avuto l'occasione di assistere ad uno spettacolo decisamente esilarante..
Non conoscevo la vena poetica del COACH..
Ne cito una perchè le altre mi sono fuggite dalla memoria mentre ero distratto a ridere.
POESIA N.1:"HO UN OMBRELLO
SENZA TELA,
DA USARE..
NEI GIORNI DI SOLE!

COACH CRI.