martedì 27 novembre 2007

CALEN...VOLO 2008

Sono ufficialmente aperte le prenotazioni per il CALEN…VOLO 2008!!

Il ricavato quest’anno sarà devoluto all’associazione LEGA del FILO D’ORO Onlus di Lesmo (http://www.legadelfilodoro.it/)

“Assistere, riabilitare e reinserire le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. Ecco lo scopo per cui, nel 1964 è nata la Lega del Filo d'Oro. Un impegno affrontato con la creazione di strutture e metodologie ad hoc per questo particolare tipo di disabilità. Ma anche con la formazione di educatori, tecnici e volontari specializzati e la costante promozione delle problematiche dei sordociechi presso Enti e Istituzioni pubbliche e private.”

Il costo di ogni Calenvolo? Solo 5,00 Euro! Ma chi se la sente, può offrire anche qualche euro in più

Allora, cosa aspettate a prenotarlo??

Per qualsiasi ulteriore info: volleycasatesport@libero.it


venerdì 23 novembre 2007

dOManDa:ma quando non giochi a basket,cosa fai nella vita?

Questa è la domanda che probabilmente tutti si fanno...ma uno sportivo serio...cioè per dire,un giocatore nuovo preso per la sua conosciuta dedizione al lavoro,quando non si allena cosa fa???
Bhè,sicuramente manterrà dei rapporti stretti con la tifoseria...cercherà di parlare bene dei suoi compagni di squadra,manterrà uno stato di forma consono a uno sportivo.

p.s.:Ale Colo si è laureato...!104 ilmattonella jones...BELLA!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 21 novembre 2007

Commentissimi sto giro...(in slang cattivo)

Casate 52 - Valmadrera 41

Regular season che entra in pieno..seconda parza per i regaz del Cri...bella!
Valma squadra new,mai vista...a un primo sguardo sembrano strashanty e neanche troppo gozzi...la partita dimostrerà che ci si sbagliava,giocano belli di fisico.
Casate sempre avanti dal primo all'ultimo minuto ma mai in una situescion da poter dire...bella abbiamo vinto!!!sempre li con 4\5 points di vantaggio ma pronti a fare la cagata e col cagotto che la si perde.Minuti finali di delirio puro...partita da gestire e invece ci si inbazza via con delle cagate mostruose...mille palle perse,falli stracazzuti...tiri pauuuuuuuuura!(io ci credevo di brutto...e sapete tutti a che situazione mi riferisco).Comunque più o meno in shantity si porta a casa il risultato.2 vinte 0 perse...bella bagai.
TABELLINI
Miki (da captein):inizia bene il biondino,anche se sa far meglio...lo si vede dalle 2 entrate paura dove mette anche un pò di showtime.Nei 2 minuti finali...un pò di delirio...cmq se mette ordine la squadra gira bene e con lui play si sente che c'è sicurezza.
consiglio:più tranquillo nelle situazioni difficili.


TomTom (GO):l'orologio della scorsa settimana non l'ha certo fatto dormire nella bambagia...forse sulla bamba guardando la sua faccia a metà tempo(parole del tom nello spogliatoio...ma che cazzo di faccia c'ho quando gioco???)Meno punti nelle mani della prima partita però grande forza e potenza in penetrazione e la sua bombetta la metta sempre volentieri...poi bhè c'è il tommy che sfasa...e li si vede il meglio del peggio del reportorio del pirrone...fiiiiiiiiiiga se ci credevo tommy,se entrava veniva giù tutto il palecoloseum. consiglio:continua così,tranquillo che sei straforte.

Ale (the stucchas):un vero e proprio Stukas quando entra...gioca magari pochi minuti ma ci mette tutto...di solito una pecca che combina qualche pasticcio di troppo.Contro il Valma ottimo controllo della situazione invece...e pure un bel tiretto dalla media...punticini che fan bene al morale consiglio:insisti di più sulle cose che sai fare bene...una su tutti penetrazione e uno contro uno.


Ruggi (colpo della strega o di sonno???):mmm il ragazzo è un paio di settimane che nn si allena...in partita si vede...non è il solito Ruggi.Pochi 4 punticini ma i problemi fisici ultimamente lo hanno limitato.Dai scusato ma torna ad essere il solito cattivone...non sentivo neanche il classico..."DALLA FUORI!!!!!!!!!!" consiglio:se a fare il meccanico\camionista non hai il fisico diventa a tutti gli effetti figlio del coach...pensa che vita:Lunedi mattina sveglia alle 11,bar,ristoranti e belle donne...mmm pensandoci bene...Cri come cazzo ha fatto a venirti l'ernia???

Luca "Mala" malanno:questo giovanottone dell'80,non sembra per nulla il più vecchio della squadra senza considerare il citti ovviamente...mi piace molto sotto i tabelloni...lotta e spinge e prende i rimbalzi e poi i suoi movimenti con passo di incrocio sono belli da morire.Forse un pò troppo impauritino sta partita...non riesco a capire il perchè. consiglio:non ti scagareggiare (per chi non capisse la citazione metto il link di riferimento:

http://www.youtube.com/watch?v=esps0WbCBxo eheheheh).

Miki Donus\i:Grinta e spirito per il buon Miki (fai che a momenti mi va a rissa...certo volavano insulti pesanti ma stiamo tranquilli...POLLI!!!).Voglia di fare non gli manca di certo e la mano se vuole è anche parecchio educata...il minutaggio sale e dimostra di essere un ottimo lungo aggiunto(nonostante sia una guardia tiratrice naturale) consiglio:entra sempre così deciso nelle partite.

Simo "cazzosezompa":recuperato all'ultimo dal coach...anche se era in mutande al telefono...ma forse non un male..probabilmente non fargli sapere che deve giocare può essere una soluzione così non ha una settimana per caricarsi e arriva molto più tranquillo in campo.E tutto questo si vede.Gioca con abbastanza calma e il numero di perse è bassisimo.Esplosività e grinta...bhè non mancano di certo.consiglio:cerca di continuare a giocare calmo e con pazienza.

Ciai:la superpotenza che ha dovrebbe essere un pò più sfruttata.Contro il Valma poteva essere super dominatore dell'area,i "lunghi"avversari potevano essere bricioline...la pecca è stata essere un pò troppo distante dal canestro e aver sfruttato poco il post basso.Quando vai sotto non c'è n'è perchè il Sayan livello 5 che c'è in te spunta fuori...consiglio:tre passi verso il canestro,chiami palla,e KABOOOOOOOOOOOOOOM!!!

Markino:ha il suo perchè il markino.Sembra ripetitivo dire che è un super lottatore e guerriero.ma è così.Grande inizio e partitona con un tiro dalla media che il buon Ale mattonella Jones sembra veramente OldSchooool.Verso la fine non si sa perchè ma forse complice qualche fallo inusuale di troppo fa perdere un pochino di smalto.A mio parere per l'inizio di partita MVP. consiglio:fai come ieri non aver paura a prenderti i tuoi tiri.

Pimps: bhò non riesco proprio a darmi un giudizio quindi aspetto i vostri volentieri.Vi metto un paio di video miei però..ehehe...visto che Ale Colo penso più per compassione che per tutto me li ha fatti.Ve li metto più che altro per farvi sentire i sui commenti.il migliore è sul libero segnato di tabella...

By MIKYCAPITANO(ANO):Solito inizio partita con i classici tiri in allontanamento dalla media, superpresente però in difesa dove raccatta tutti i rimbalzi e piazza una stoppata da cineteca! da metà partita in poi inizia a fare quello che dovrebbe sempre fare in attacco... segna e subisce falli. incredibilmente preciso dalla linea dei liberi nel finale, forse grazie al nuovo taglio di capelli o a causa della doccia preparza. personalmente mi è piaciuto di brutto in questa partita.

Coach:partita che sembrava di facile gestione ha avuto bisogna della buona scelta di mettere la difesa 3-2,dopo che la nostra uomo pagava di brutto le penetrazioni...senza cambi nè aiuti.Secondo me anche giusto il minutaggio di chi stava giocando meglio e peggio in quel momento consiglio:microfonati per la prossima parza che il file audio è da preparare.

p.s.:a parte la leccata di culo finale..son le 2 non so più che cazzo scrivere quindi se da oggi vi sto sul cazzo per quello che ho scritto avete ragione...commentate va.Ah...è vero ultima cosa.idea nuova:da oggi vorrei mettere la situazione più divertente della partita:all'unanimità d me medesimo vince Luca Malanno...che come miglior insulto al suo avversario incarognito ha detto "dai stai zitto POLLO"...ma un bel figlio di puttana non usa più???

venerdì 9 novembre 2007

Dal cuore...

Ieri sera mentre mi cacciavo sotto le coperte, ho ripensato alla partita di ieri e devo dire che grazie a una mia prestazione senza infamia e senza lode e un GRAN minutaggio in panca, ho potuto apprezzare tutta la partita da fuori e mi avete davvero impressionato in positivo!

Abiam, o meglio per la maggior parte, avete giocato molto bene ed era tanto che non vedevo la nostra squadra così unita e compatta!

Quindi un GRAZIE di cuore a tutti:

al CRI che ogni hanno è lì e ci fa giocare, sempre più delegando compiti e responsabilità ma c'è;

a MIKI (k) che anche col soffio alla Giulian Ross, in forma o non, a me personalmente, vederlo portar su palla al mio fianco, o comunque vederlo portar su palla, mi da una gran tranquillità e poi i suoi punticini, le sue entrate show le tira sempre fuori dal cilindro;

a MAURINO perchè è ritornato, nonostante gli impegni e il lavoro, e sarà passato un anno ma è sempre una cosa spettacolare, soprattutto nello stato di forma e grazia in cui è tutt'ora, semplicemente un "ciuf" unico, strepitoso! Continua ad esserci perchè mi sei mancato davvero Maurì;

a TOMMY a cui ho già fatto i complimenti di persona ieri, e nonostante i suoi continui sfottò e rotture di maroni durante gli allenamenti, li rifaccio più che volentieri anche qui; finalmente ho potuto apprezzare una vera partita alla J-PIR-ONE, operaio, fantasista e con punti nelle mani...soprattutto con i piedi dietro l'arco, e poi ottima gestione, con il Maurino, degli ultimi minuti della partita con il "5 fuori", bella Tommy;

a ALE perchè ha grinta e voglia da vendere, e si incazza con se stesso e con il mondo se qualcosa va storto, e soprattutto non ha mai paura di prendere botte e mazzate dagli avversari che gli danno minimo 40 centimetri di differenza! Mitico Ale;

a MALA, e anche lui mi è mancato, sia vederlo in campo sia come uomo spogliatoio, bravo che mette pace e amore ovunque! Pian piano sta pure riprendendo la velocità di un normale giocatore di basket e nonostante la sua presenza e la ripresa di tutta la sua velocità mi garantiscono di essere titolare panchinaro, e aggiungere irremovibile con il rientro di Ruggi, vedi di rimanere per tutta la stagione, e continua così;

a PIMPA che ieri ho visto davvero forte in mezzo all'area, come fisico, movimenti, rimbalzi e palle recuperate; ovvio che se non fai le tue solite cagatine non sei il solito Pimpa, quindi cerca di non farle mai mancare, anche perchè è bello sentire smadonnare il Cri! ahahahah;

a MARCHINO, come faccia ad essere sempre dove andrà la palla già è un mistero, ma come faccia anche a metterci le mani... quello è un dogma! Grande Marchino stima e rispetto;

a MIKI DONI che nonostante il minutaggio limitato, riesce sempre a farsi trovare pronto e oltre a prendere sfondi sui denti, rimbalzi quà e là, mette anche i suoi punticini puliti con bei tiri dalla media! e bravo Michelone;

a CIAI, prima partita ufficiale dopo 9 anni e fa capire a tutti che non si scherza per nulla, entrate, rimbalzi e punti nelle mani, con un margine di crescita e fluidità di gioco che fanno non ben sperare ma, di più;

a CITTI, lui non viene agli allenamenti ma quando entra a giocare, ...è sempre il più forte lì in mezzo all'area! Grazie di cuore perchè metti a repentaglio la tua vita di coppia per noi ogni volta e per me personalmente sei un esempio da imitare!

Concludendo vi dico che alla luce dei fatti e con il prossimo rientro del Ruggi, io e il Denden stiamo pensando di mettere su una vera e propria tifoseria così almeno oltre a divertirci e cantare per voi, riusciamo a vederci tutta la partita dalla tribuna senza il cri in mezzo che va avanti e indietro! Ahahahahah

Ci si vede lunedì!!!

Ciaooooooo

Simo